Lagaria Rugby
Lagaria Rugby
NEWS
NEWS DAI SOCIAL
LAGARIA RUGBY
Openday Lagaria Rugby
Vi aspettiamo numerosi per l’Openday,
oggi sabato 29 maggio e sabato 19 giugno 2021 dalle 16.00 alle 17.00.
Per tutti i bambini e ragazzi dal 2009 al 2016 un occasione per provare il #rugby. Uno sport di squadra che forma il fisico e lo spirito.
Tutti invitati al campo Nelson Mandela a Noriglio di Rovereto. Per info 3348162657
Buona Pasqua
Sostieni lagaria rugby
cf 02069680227
Lettera del presidente
Carissimi,
ho il piacere di comunicarvi che in occasione del Consiglio Direttivo del 16 marzo scorso sono stato eletto Presidente della Lagaria Rugby Rovereto. Il nuovo incarico è per me motivo di orgoglio e soddisfazione…
Carissimi,
ho il piacere di comunicarvi che in occasione del Consiglio Direttivo del 16 marzo scorso sono stato eletto Presidente della Lagaria Rugby Rovereto. Il nuovo incarico è per me motivo di orgoglio e soddisfazione. Mi dedicherò ad esso con lo stesso impegno e dedizione che ho messo in campo fino ad ora nel ruolo di tesoriere dell’Associazione. Un ringraziamento doveroso al Presidente uscente, Davide Murari, socio fondatore e primo Presidente della Lagaria Rugby Rovereto. Assieme a lui, che mi affiancherà nel ruolo di Vice Presidente, e con il contributo degli altri consiglieri, Stefania Sandre, Samuel Zambelli e Pierangelo Mongillo, continueremo nel percorso di crescita della nostra Associazione. Con sincera gratitudine, saluto di cuore per l’attività svolta in questi anni i due consiglieri uscenti, Enrico Penna ed Elisa Stringari.
Mi sono avvicinato alla Lagaria Rugby Rovereto qualche anno fa grazie a mio figlio, che ha trovato nel rugby un punto di riferimento sportivo e non solo. Proveniva da una precedente esperienza sportiva ma in questa realtà, che frequenta ormai da diversi anni, ha trovato la propria “casa”. La sua passione ha contagiato anche me e con grande piacere, da semplice “autista” che portava il proprio figlio agli allenamenti, mi sono trovato inizialmente a collaborare come volontario e poi a ricoprire incarichi all’interno dell’Associazione.
Ora si apre questa nuova fase, che affronterò con responsabilità ed entusiasmo. Non sarò solo perché potrò contare su un Direttivo coeso ed uno staff capace e motivato. L’impegno messo in campo nell’ultimo anno ne è la prova. Un anno molto difficile anche per tutti voi che avete dimostrato molta pazienza e per questo vi ringrazio.
Credo molto nel valore sociale ed educativo che lo sport, ed il rugby in particolare, ha per i nostri ragazzi e le nostre ragazze. Allo stesso tempo sarà importante far crescere negli anni il nostro club anche sotto il profilo sportivo ed agonistico, in quanto componente essenziale della pratica sportiva.
Siamo già all’opera per la programmazione della prossima stagione sportiva e per delineare un progetto di sviluppo del club in linea con gli obiettivi che ci siamo prefissati e che coinvolgerà tutte le categorie, dagli under 6 agli Old.
L’unica promessa che mi sento di farvi è che il mio impegno sarà totale, ed ogni decisione o azione sarà assunta per il bene e l’interessi del nostro club e dei suoi partecipanti, intesi come atleti, atlete, soci, famiglie e collaboratori. A tutti voi chiedo di sostenere il lavoro del Direttivo e di sostenere tutti i componenti dello staff che quotidianamente danno il proprio contributo da volontari per il bene e la crescita del nostro club.
Marco Lasta
Presidente Lagaria Rugby Rovereto